PREMIO FONDAZIONE HOSPICE TRENTINO ONLUS
La Fondazione Hospice Trentino Onlus bandisce un premio per tesi di laurea in infermieristica triennale di € 1000 conseguita Università degli Studi di Verona – poli di Trento e Bolzano, su argomenti che interessano l’assistenza in cure palliative.
Obiettivo di Fondazione è stimolare la ricerca e promuovere la cultura delle cure palliative rivolte al vasto numero di persone che possono beneficiarne, al loro domicilio o in strutture residenziali, secondo quanto stabilito dalla legge 38/10 che include molti ambiti della cronicità. L’obiettivo del premio è stimolare la ricerca, promuovere la cultura, la riflessione e gli studi sulle problematiche relative alle cure palliative per le persone malate che ne hanno diritto ai sensi della legge 38/2010. L’argomento della tesi deve essere attinente alle terapie del dolore e alla presa in carico attiva e totale dei problemi fisici, psicologici, relazionali, sociali e spirituali della persona malata e il sostegno al suo nucleo familiare.
Il bando è aperto ai laureati dell’Università di Verona Poli di Trento e Bolzano, le domande dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2023 all’indirizzo fondazionehospicetn@pcert.it.
Bando Premio Fondazione Hospice Trentino Onlus
Domanda di partecipazione al Bando
Per informazioni:
Fondazione Hospice Trentino Onlus: info@fondazionehospicetn.it
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!